http://stunrise.it/wp-content/uploads/2015/04/sheraton-hotel-stunrise-live-concerto-milano.png

Venerdì 10 Aprile Stunrise si presenta. Tutti convocati. Non potete mancare.

Venerdì 10 aprile 2015, presso il Four Points by Sheraton Hotel di via Cardano 1, Milano (fermata Gioia metro verde) Stunrise fa il suo debutto in società con un evento cuinario e musicale.

Le danze cominciano alle 19, con l’inizio dell’aperitivo. Alle 20 inizia la presentazione di Stunrise e di un progetto musicale ancora segreto nato e cresciuto all’interno della redazione. Dalle 22:00 si proseguirà con un DJ set di DJ Monelli.

Esposto il menù della serata, che sarà contornata dagli splendidi piatti dello chef dell’hotel, passiamo a descriverne il senso.

Stunrise e Four Points by Sheraton, per una comune passione per la musica, si sono messi insieme a dar vita a quello che vuole diventare un nuovo spazio per la live music di qualità a Milano. Questo evento fondante altro non è che il primo di una lunga serie. Durante la serata ci sarà occasione di parlare del progetto Stunrise, di quello che vuole fare per la musica a Milano e di quello che si potrà iniziare a fare fin da subito presso la cornice dell’hotel, il cui spazio per la musica e gli eventi è destinato a crescere nei mesi a venire.

Perché è importante esserci, che tu sia un musicista o un semplice appassionato? Perché Stunrise è uno spazio vuoto, un luogo fuori luogo, che non esiste se non si riempie di noi, di voi, e di tutta la passione di cui siamo capaci. E’ un’occasione per discutere insieme di cosa fare per far crescere il movimento musica emergente a Milano e nei dintorni e programmare sin da subito i futuri eventi nella stessa cornice ed in altre.

Four Points by Sheraton, con Stunrise, vuole creare un nuovo polo di live music a Milano, questa è l’occasione per esserne parte.




There are no comments

Add yours

Rispondi

Hide