http://stunrise.it/wp-content/uploads/2015/10/linoleum_stunrise_rock_n_roll_milano_punk_concerto_evento_we_are_waves-1050x388.jpg

Torna LINOLEUM – 9 Ottobre, al Rock’n'Roll di Milano – La Notte è Punk

Venerdì 9 ottobre, dalle 22.00 alle 04.00, LINOLEUM torna a farvi cantare e ballare al Rock’n’Roll Milano (via Bruschetti 11 – angolo via Zuretti). Per l’occasione, saliranno sul palco WE ARE WAVES, THE TWERKS e MINAE. E come nella migliore tradizione Linoleum, il party continua con uno scoppiettante djset.

I We are Waves porteranno sul palco il loro album Promises (clicca QUI per leggere la nostra recensione).

Dopo una scorsa stagione con più di 30 date e i party estivi al Circolo Magnolia alle spalle, la serata più punk del weekend milanese è pronta a farvi cantare e ballare ancora. Plastic Made Sofa, Wemen, Anthony Laszlo, News For Lulu, Royal Bravada, Victoria Station Disorder, The Gluts, MasCara, Canova, Les Enfants, The Red Roosters sono solo alcune delle tantissime band che hanno suonato per Linoleum sul palco del Rock’n’Roll. Una serata dal mood punk per avventurarsi nel territorio dell’immaginazione musicale, per ricevere una scarica di adrenalina e abbandonarsi al movimento del corpo mosso da ritmi vibranti. Linoleum nasce da un’idea di Davide Ragazzoni – founder e dj resident -, affiancato alla direzione artistica da Carlo Alberto Crippa e, nell’organizzazione, da Luca Fedeli e Valentina Aiuto. Obiettivo del progetto è quello di creare una sinergia tra artisti, agenzie di booking e management, studi di produzione, radio, webzine per dar vita a un evento che sia al tempo stesso rassegna, concerto, party. L’ingresso è volutamente gratuito, in quanto scopo della serata è la promozione di nuove realtà che contribuiscano a dare valore all’odierna scena musicale indipendente.

Mettere insieme le diverse parti e i diversi settori del mondo musicale è un po’ quello che vogliamo fare qui a Stunrise, per questo accogliamo con favore manifestazioni come LINOLEUM che si propongono, oltre che di divertire, di far incontrare e conoscere i diversi personaggi e le diverse anime all’interno dell’universo della musica indipendente.

L’appuntamento come detto è questa sera, 9 Ottobre 2015 al Rock’n'Roll di Milano.

Non mancate.

 




There are no comments

Add yours

Rispondi

Hide