http://stunrise.it/wp-content/uploads/2015/04/e60b2a51-0b8b-4f21-a722-eb256f7fba2f.jpg

Torna la Electric Run – Monza 25 Aprile

Nasce nel 2012 in USA e in brevissimo tempo ottiene un successo strepitoso, portando nel 2013 oltre un milione di persone ad iscriversi ai 35 eventi organizzati su suolo americano. Nel 2014 supera i confini americani e sbarca in Canada, Australia ed Europa. L‘Italia è uno dei primi paesi a comprendere la freschezza del format e a farlo suo. Il nastro di partenza per questo 2015 verrà tagliato il 25 Aprile, presso il parco di Monza, quando tutti gli iscritti (è possibile iscriversi fino al 25 stesso utilizzando il sito ufficiale www.electricrun.it, l’organizzazione inoltre allestirà un punto per le iscrizioni in P.zza Roma a Monza, sotto l’Arengario) saranno chiamati a percorrere – correndo, saltando, danzando e persino volando per chi ne fosse in grado – 5 km durante i quali l’importante non sarà vincere ma stupire. E non per le doti atletiche, bensì per l’originalità del proprio costume. a

L’obbiettivo è farsi notare. Tutto questo passando, prima di tagliare il traguardo ed accedere alla Finish Line Celebration, per le Magic Lands, sei installazioni artistiche che ricreano un universo parallelo fatto di luci, pareti semoventi, alberi colorati che mutano tonalità a tempo di musica, fontane e laghetti.

 

Electric Run arriva in Italia grazie ad Rcs Sport, mentre title sponsor della manifestazione è Asus. Ciascun iscritto riceverà un race kit, composto da t-shirt ufficiale, braccialetto led, occhiali fluorescenti e il pettorale con il proprio numero, e per entrare ancora di più nell’atmosfera, l’invito è quello di presentarsi allo start con ogni forma di travestimento che premi la fantasia e l’originalità per trasformare il parco nel set di un evento unico.

“Lo svolgimento dell’evento a partire dalle prime ore serali consentirà ai migliaia di partecipanti di vivere tutte le emozioni e le suggestioni che il Parco è in grado di trasferire e suscitare” – dice il sindaco di Monza Roberto Scanagatti.

L’evento prenderà il via alle ore 20.30 e si snoderà tra viale Mirabellino e viale Mirabello, con partenza adiacente a Viale Cavriga.

 

 




There are no comments

Add yours

Rispondi

Hide