http://stunrise.it/wp-content/uploads/2015/05/ariana-grande-net-worth-stunrise-1050x590.jpg

Joakim On Tour: 5 motivi per amare Ariana Grande

Questa sera, lunedì 25 maggio, Ariana Grande si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (MI). Probabilmente sarete già in ritardo per questo show, ma non vi allarmate, perchè mercoledì 27 maggio si esibirà durante la finale di The Voice of Italy. Vi voglio dare quindi qualche valido motivo per iniziare a seguire Ariana, trasformandola nella vostra nuova paladina delle note irraggiungibili. Che non è l’unica cosa che ci interessa di lei.

Per tutti quelli che “eh, ma i cantanti d’oltreoceano…”, “eh, ma gli artisti italiani non possono competere…”, o semplicemente vogliono un po’ di patriottismo facile, Ariana Grande ha origini italianissime (Grande!). Half Abruzzese and Half Siciliana. Minchia.

italy-flag-widescreen-wallpaper-stunrise-ariana-grande

A quanto pare, sembra proprio che si sia mollata recentemente con il rapper Big Sean. Potrebbe essere arrivato il vostro momento. Oppure il mio.

cereal-boy-stunrise-ariana-grande

Ok, adesso la bomba. Ariana Grande ha una SORELLA GEMELLA!!! Le vostre probabilità (e le mie) sono appena raddoppiate!!!

tumblr-ariana-grande-sorella-gemella-stunrise-joakim

Ora che sapete questo, vorrete sapere anche perchè buttarvici a pesce. Nel caso amiate il genere Tiny, probabilmente avrete trovato il soggetto per il prossimo poster da appendere nella vostra cameretta. In alternativa da regalare al vostro meccanico di fiducia. 1.53 cm x 47 kg. Un bel pokemon.

COS020114_111

Ah si. Cantante, ballerina, attrice, impegnata in opere di filantropia… Occupazioni comuni a tutte le star oggi. A noi interessa altro.

Stunning-Photos-Of-Ariana-Grande-1-stunrise

Hejdå
Joakim




There are no comments

Add yours

Rispondi

Hide