http://stunrise.it/wp-content/uploads/2015/04/fuoribalcone-fuorisalone-stunrise-2015-milano-design-salone-feste-eventi-musica-balcone.jpg

FuoriBalcone 2015 – la musica irrompe nel fuorisalone

Al Fuorisalone, si sa, succede sempre di tutto. Ma in questo “tutto” a mancare forse era qualcuno che si mettesse a fare musica da un balcone.

E’ il caso del FuoriBalcone, un “festival” in appartamento, organizzato da Staffish e Bach Studio, che si appresta ad ospitare numerosi musicisti emergenti, milanesi e non, che si esibiranno, appunto, da un balcone che dà direttamente su via Tortona, il clou del salone meneghino.

Tutto questo in un appartamento che ospita collezioni permanenti di artisti come Tommaso Lugoboni, Marta Debis, Luigi Imbesi ed Halina.

L’obiettivo é divertire ed interessare, portare chi si interessa di arte e chi ne organizza le manifestazioni a conoscersi e a stringere rapporti, per il bene del movimento cittadino, affinché si crei un vero e proprio network.

Questo è il calendario delle esibizioni, partite giovedì 16 con missin red e che proseguiranno così, da venerdì 17:

Venerdì 17

Keep On Movin’ crew
- Nicodemo

Sabato 18

eego & Arua
MEry Fiore
Mark _eno

Domenica 19

Jam Session not Fashion

 

Lo show è chiaramente aperto a tutti, gratuitamente, mentre per l’ingresso in casa occorre essere accreditati. Maggiori informazioni a questa pagina Facebook




There are no comments

Add yours

Rispondi

Hide