http://stunrise.it/wp-content/uploads/2015/03/immagine-8-1050x590.png

Esce il nuovo video dei NO.TA: “Dimentica” da “Siamo Stati Noi”

ESCE IL NUOVO VIDEO DEI NO.TA

“DIMENTICA” ESTRATTO DALL’ALBUM “SIAMO STATI NOI”

 Immagine 6

UN SASSO GETTATO NELLO STAGNO DELL’INDIFFERENZA AI PROBLEMI DEL MONDO

Il 20 marzo 2015 i NO.TA festeggiano l’uscita del videoclip ufficiale della canzone “Dimentica”, tratta dell’album “Siamo Stati Noi”.

È una canzone che racconta come il pensiero umano tende spesso a rapportarsi ai problemi in generale, in questo caso relativamente al degrado dell’ambiente in cui viviamo. Il pensiero si evolve: riflessivo e autocritico, stanco ed egoista, arreso e cattivo consigliere – commenta Francesco Gaetano, cantante e autore dei brani.

La canzone ed il video ci portano in un mondo di crisi, inquinamento e violenza, che esausto, prende a gridare affinché qualcuno oda la sua richiesta d’aiuto. È stato girato a Monza nell’ottobre 2014, la regia è di Marco Palmizio, che ha curato anche il montaggio, e Simone Medas. Il brano è un estratto di “Siamo Stati Noi”, prodotto tra novembre 2012 e marzo 2013 al Rocker Studio di Mario Riso (batterista dei Rezophonic).

NO.TA è un progetto di rock in italiano nato nell’aprile del 2011 a Brugherio (MB) e diretto da Francesco “Tano” Gaetano – voce e chitarra acustica – affiancato da Rino Zizzo al basso, Frank Zerni alla chitarra elettrica e Jvan Tagliabue alla batteria.

 




There are no comments

Add yours

Rispondi

Hide