http://stunrise.it/wp-content/uploads/2014/12/cp.png

Best of the year: i migliori album del 2014 secondo Stunrise

Con questa rubrica concludiamo un percorso che, di dieci anni in dieci anni, ci ha portato a selezionare i migliori album del 2014. The last one: il 2014.

LEGGI ANCHE I MIGLIORI ALBUM DEL 19641974198419942004

 Raccontare il presente è sempre molto delicato. Di natura l’uomo ha un amore nostalgico per ciò che appare lontano nel tempo, mentre l’attualità viene spesso vituperata, bollata come poco interessante. La musica ne è un esempio. Al di là di chi lavora nel settore, quanti di voi hanno ascoltato abbastanza album di quest’anno da poterne scegliere uno in particolare e dire “ecco sì, questo è di gran lunga il più bello”? Io dico pochi. Allora interveniamo noi, dandovi una selezione di album released in 2014 da cui scegliere quello che v’ispira di più, per poi andarvelo ad ascoltare. In più vi regaliamo una playlist come anticipazione. E poi? Volete qualcos’altro? Neanche Roberto il baffo da Crema aveva un’offerta così ampia.

ASCOLTA LA PLAYLIST CON I MIGLIORI BRANI DEL 2014

Lo scopo NON è quello di voler redigere una classifica, ma una selezione dei migliori album dell’anno 1974 secondo i gusti dei nostri redattori. Quindi non malediteci se il vostro disco preferito non è presente.




C'è 1 Commento

Add yours

Rispondi

Hide