http://stunrise.it/wp-content/uploads/2015/05/logo-amici-stunrise.jpg

Amici 8a Puntata Serale – Parliamone

-2 puntate alla finale di Amici di Maria De Filippi, quindi i ragazzi sono rimasti ormai in 5 e oggi su Canale5 si giocano i 4 posti per la finale che straordinariamente vedremo venerdì 5 giugno.
Dopo la puntata di sabato che ha visto la squadra di Emma perdere entrambe le sfide la squadra bianca ha cominciato questa difficile settimana molto sotto tono. Klaudia non sta ancora vivendo bene l’eliminazione della compagna di squadra Valentina, un mix tra la solita tristezza e il sentirsi in colpa per la sfida che le ha viste per un attimo nemiche/amiche; per fortuna a tirare su il morale della ballerina è arrivato Moreno che con la ragazza ha improvvisato una serie di passi di danza, che hanno mostrato che forse è meglio se continua a fare il rapper e non prova con la danza.
Moreno ha incontrato anche i ragazzi della squadra blu, con i quali invece ha parlato del suo successo durante e dopo la vittoria.

La settimana è però molto impegnativa per tutti, i ragazzi sanno che si stanno giocando il tutto per tutto.
Klaudia e Briga fanno di tutto per arrivare preparatissimi alla puntata di oggi per non dover dividere ciò che resta della squadra bianca, i due ragazzi però sono sempre supportati dalla biondissima Emma che non smette mai di portare allegria nelle prove di entrambi: con Klaudia improvvisa dei balletti e con Briga, come al solito, si lavora tra le risate.
Solita squadra blu seria… Virginia ha cominciato la settimana un po’ delusa per essere stata schierata una sola volta da Elisa nella scorsa puntata del serale, ma si ricarica subito quando scopre che sabato duetterà con Nek, suo grande idolo. Stash e i suoi provare come forsennati, forse già convinti di quello che li aspetta fuori dopo una possibile vittoria, e anche per loro la grande sorpresa è il duetto con l’ex giudice Renato Zero. Anche per Giorgio non ci si ferma mai, non è mai contento dopo i serali, e ogni settimana mette sempre più impegno per arrivare al top ed essere schierato dalla sua coach.
Vita dura quella dei due ballerini dei blu che devono giocarsi il fatto di essere schierati al posto dei tanto amati The Kolors, chiaramente i preferiti di Elisa, che non si fa scappare l’occasione di mostrare quanto sia orgogliosa del suo gruppo.

Sabato sera quindi molti gli ospiti che duetteranno con i semifinalisti: Renato Zero, il grande ritorno di Nek e Massimo Ranieri.
Come quarto giudice della serata andiamo a scomodare un cantante straniero…… Ricky Martin commenterà e voterà le prove dei ragazzi e chissà che non ci delizi anche con qualche sua esibizione!!!!

Ora non resta che seguire la semifinale per scoprire chi si sfiderà per vincere la corona di 1° classificato di quest’anno!!!!!!




There are no comments

Add yours

Rispondi

Hide