http://stunrise.it/wp-content/uploads/2015/04/logo-amici-stunrise.jpg

Amici, 6a Puntata Serale – Parliamone

Cristian se lo sentiva… e aveva ragione! Sabato è stato proprio lui a lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi dopo la puntata del serale.
L’uscita di Cristian ha lasciato parecchio amaro in bocca nella scuola, in entrambe le squadre, ma soprattutto nella ex fidanzata Virginia. Per fortuna la redazione dà loro la possibilità di incontrarsi subito prima che il ballerino se ne vada. E’ in sala relax che si partecipa a una serie di momenti di lacrime da entrambe le parti, abbracci e baci e promesse d’amore per il futuro fuori dalla scuola; Cristian ci lascia non con la certezza che fuori saranno di nuova una coppia.

Ospite del post puntata è la cantante Francesca Michielin, benché stia vivendo un grande momento di fortuna la cantante ammette di invidiare i ragazzi poiché hanno modo di lavorare con figure importanti e, tutto quello che faranno, se lo porteranno come bagaglio nella vita, come è successo a lei dopo X Factor.

Passando a parlare della settimana successiva, continua la preparazione per il serale di oggi, ma come sempre la squadra bianca vive un occasione di svago grazie ad Emma;  i ragazzi vengono portati nello studio di registrazione della cantante dove sta preparando il suo nuovo disco. Briga è emozionato, non ha mai avuto la possibilità di registrare in uno studio come quello. La giornata si conclude in un ristorante, dove Emma rimane sorpresa di vedersi consegnare una lettera dai suoi ragazzi. Temendo di emozionarsi troppo promette di leggerla a casa, da sola.
La mattina dopo i ragazzi stanno ancora smaltendo la cena ed è in quel momento che Emma decide di vendicarsi dello scherzo visto nella puntata di sabato nei suoi confronti: la coach fa credere a Briga che non canterà più Roma Capoccia, lui ci teneva molto, contando pure su un duetto con Venditti. Quando ormai Briga sembra pronto a scatenare fuoco e fiamme Emma gli rivela lo scherzo e ne approfitta per dirgli che, come lui sperava, duetterà con il cantautore romano.
Questa settimana Emma ha un occhio di riguardo per la sua squadra e organizza un’altra sorpresa per loro: indossa un grembiule e fa chiamare in casetta Mattia BrigaValentina; una volta rientrati, i ragazzi vengono informati della sorpresa: prepareranno, visto il caldo, un rinfrescante gelato alla frutta.

Per i blu la settimana passa più sotto il segno dell’impegno, la finale si avvicina e la coach Elisa fa in modo che i suoi continuino la corsa con lo stesso impegno dell’ultima puntata.

Sabato assisteremo ad  un’altra sfida, quarto giudice sarà Stefano Accorsi.
Chi ne uscirà vincitore questa settimana? E chi dovrà lasciare la scuola ad un passo dalla fine?




There are no comments

Add yours

Rispondi

Hide