http://stunrise.it/wp-content/uploads/2015/04/logo-amici-stunrise.jpg

Amici, 5a Puntata Serale – Parliamone

La scuola di Amici sta perdendo ogni settimana uno dei suoi talenti; dopo l’uscita di Shaila lo scorso sabato, sarà un cantante o un ballerino a lasciare il palcoscenico questa sera?

Subito dopo l’ultimo serale nella scuola entra Chiara, vincitrice di una delle ultime edizioni di X-Factor, la quale ammette subito di essere emozionata di essere lì, poiché per anni ha provato ad entrare nella scuola senza mai riuscirci e ora essere nelle casette tanto viste in  tv la rende euforica. Chiara racconta come ha vissuto l’esperienza dopo la vittoria al talent, spiega che bisogna tenere i nervi saldi e godersi il momento, che purtroppo può sfumare in un attimo.

Nel frattempo Elisa e i suoi The Kolors stanno preparando “Broken”, brano di Elisa stessa, che riporta alla mente di Stash il ricordo della sua fidanzata, della quale parla per la prima volta, con un filo di malinconia nella voce.
Luca ripensa ancora alle parole di sabato di Loredana Bertè che lo ha definito banale; il ragazzo teme che il pubblico di lasci influenzare dai commenti del giudice, sarà la sua insegnante a cercare di convincerlo che così non è e lo sprona a fregarsene e continuare a fare quello che ama.
Nei bianchi invece Briga torna a parlare delle ultime puntate del serale, sostenendo di essersi sentito meglio meglio e di aver visto maggior riscontro del pubblico quando cantava i suoi pezzi. Allo scopo di arrivare in finale e vincere quindi, in accordo con Emma, decide di cantare solo una o due cover a settimana (proverbiale la sua non voglia di cantare canzoni altrui).
Cristian invece teme che questa sia la sua ultima settimana ed è deluso poiché nelle ultime due è come se avesse lavorato per nulla visto che non è stato schierato da Emma e teme di essere diventato anonimo.

Settimana di duro lavoro nella scuola, pochi momenti di gioco e regali, che però non sono mancati in nessuna delle due casette. L’impegno aumenta con l’approssimarsi della finale.
Una cosa è certa per la puntata che ci aspetta questa sera: Giorgio propone ad Elisa di andare al ballottaggio nella prossima puntata poiché vuole capire se piaccia o meno, saprebbe così se viene apprezzato dalla giuria o se resta nel programma solo perché viene salvato dalla proprio coach.
Grande novità per questa settimana… quarto giudice del serale sarà finalmente una donna: Lorella Cuccarini.




There are no comments

Add yours

Rispondi

Hide