http://stunrise.it/wp-content/uploads/2015/04/logo-amici-stunrise.jpg

Amici, 3a Puntata Serale – Parliamone

E dopo il serale del 18 aprile le due squadre sono di nuovo pari merito! Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della nuova settimana della scuola più famosa d’Italia… Amici di Maria de Filippi.
Sabato scorso abbiamo assistito all’uscita del ballerino Michele, tanto criticato da 3 dei 4 insegnanti di danza ma sempre supportato dal suo mentore Garrison, che anche al momento dell’uscita del suo pupillo non si è nascosto dal mostrare le lacrime che lo rendono il professore più sensibile della scuola.

Superata la seconda puntata del serale per i ragazzi e le rispettive direttrici artistiche ricomincia il duro lavoro per affrontare al meglio la prossima puntata del serale.
La settimana scorre in maniera molto diversa nelle due casette: la squadra bianca dimostra di saper accostare allo studio e all’impegno momento di grande divertimento e gioco, mentre la squadra blu è molto più inquadrata nel suo lavoro.
E’ “Re” Briga l’anima della squadra bianca: insieme al compagno Cristian riscuotono il loro premio per aver indovinato il 4° giudice della prima puntata. Si godono quindi una cena di sushi a richiesta e dolci, scatenando le “ire” delle compagne di squadra che per punizione tentano di nascondergli le sigarette. Ma è comunque Briga ad avere la meglio, prima facendo truccare Shaila da panda e infliggendo altre pene alle compagne poi ritrovando molto facilmente le sue sigarette.
La squadra di Elisa è invece molto concentrata e pare proprio che la cantante punti molto su Stash e i suoi The Kolors, è proprio per loro  Elisa scomoda la sua tata Libby per aiutare Stash nella pronuncia e nella correzione dei testi. Ma a detta della tata il cantante già se la cava con questo accento londinese naturale e non troppo snob.
Potrebbe Elisa sperare di aver trovato i nuovi Dear Jack di questa edizione?

Pronti a vedere quale dei due modi di prepararsi al serale sarà migliore? Vinceranno i blu con il loro comportamento più rigido o i goliardici bianchi?
Lo scopriremo come sempre questa sera, in prima serata su Canale5; i ragazzi si sfideranno sotto lo sguardo vigile di Kekko dei Modà, 4° giudice della nuova puntata.




There are no comments

Add yours

Rispondi

Hide